Rockol30

Pete Doherty e Babyshambles sospendono la registrazione dell’album di debutto

Pete Doherty e Babyshambles sospendono la registrazione dell’album di debutto
Le registrazioni dell’album di debutto dei Babyshambles sono piombate nel caos. Le cose stavano procedendo piuttosto speditamente, al punto che la band dell’ex co-leader dei Libertines sperava di pubblicare il CD entro la fine dell’anno, ma un elemento inatteso ha fermato tutto. Se quanto riferisce un quotiano londinese corrisponde a realtà, Doherty si sarebbe imbufalito perché l’etichetta della band, la Rough Trade, gli ha messo un uomo alle spalle. Ufficialmente l’angelo custode della label gli è stato incollato affinché vigili che tutto vada bene, ma in realtà sarebbe in studio solo per far rimanere il cantante lontano dalle droghe, la sua vecchia passione. Davanti all’affronto Pete ha mollato baracca e burattini ed ha dato appuntamento agli altri componenti della formazione, nei prossimi giorni, presso una sala di registrazione nei dintorni di Londra. L’indirizzo ovviamente non é stato comunicato all’uomo dell’etichetta.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.